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05/07/2022
di Caterina Varpi

Pasta Garofalo e Marvel Studios insieme per il lancio di "Thor: Love and Thunder"

Al via un concorso supportato da una campagna di comunicazione firmata da QMI e pianificata da Mindshare

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Prosegue “The Cooking Universe”, la brand partnership tra Pasta Garofalo e Marvel Studios. Dopo il primo contest realizzato lo scorso maggio, in occasione dell’uscita del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il secondo progetto della partnership prevede un nuovo concorso che prende il via in occasione dell’uscita di Thor: Love and Thunder.

Al nuovo film, nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 6 luglio, è legato un progetto che in sintonia con la partnership rivela la magia del food mixata a quella del grande schermo.

Pasta Garofalo lancia una nuova challenge che, dal 4 luglio al 3 agosto, invita fan e food lovers a cimentarsi e sbizzarrirsi con fantasia e creatività per provare a vincere uno dei divini premi in palio. Il contest Pasta Garofalo prevede due formule: Instant Win che invita gli utenti a collegarsi al sito web dedicato www.thecookinguniverse.com e a rispondere a tre domande relative al film per provare a essere uno dei 10 vincitori giornalieri di una valigetta di Pasta Garofalo o di buoni cinema Stardust Pass per la visione del film Thor: Love and Thunder o Instagram Contest, una sfida creativa che invita a postare la foto di un pacco di Pasta Garofalo abbinata all’ingrediente ritenuto “più potente” e a taggare il proprio "compagno di avventure culinarie" e provare a vincere un’esperienza al Marvel Avengers Campus di Disneyland Paris.

L’attività prevede anche la creazione di un packaging in limited edition caratterizzato da una veste grafica impattante dedicata al film Thor: Love and Thunder.

La campagna creativa firmata Garofalo è stata ideata e realizzata dalla content company QMI.

L’iniziativa prevede una campagna di comunicazione a supporto con una pianificazione digital, social e con influencer del mondo entertainment e food.

Inoltre, la campagna comprende una pianificazione sulle Connected Tv (Discovery, Sky e Mediaset Infinity) e, dal 7 luglio al 3 agosto, nei cinema del circuito UCI/The Space. La pianificazione è di Mindshare.

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