• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/01/2022
di Caterina Varpi

Parlux va sulla stampa e online con la nuova campagna di brand

La campagna multisoggetto è firmata da Kifa design mentre la pianificazione è interna

campagna-parlux.jpg

Parlux, azienda Made in Italy di asciugacapelli professionali, torna a comunicare sulle principali riviste di settore per tutto l’anno con una nuova campagna online e offline che ricorda i valori del brand, basati su qualità, continuità, solidità e affidabilità.

Gli oltre 40 anni di storia Parlux hanno affermato una realtà italiana che è diventata grande in oltre 60 paesi di tutto il mondo con oltre 20.000.000 di asciugacapelli venduti, racconta il comunicato. La campagna ideata da Kifa design, che collabora da qualche tempo con l'azienda, racconta la storia del successo italiano che si tramanda nelle mani dei professionisti.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Nella campagna, mani sempre diverse tra loro, nell’età, nel carattere e nella provenienza, si passano un phon Parlux come metafora del passaggio generazionale di uno strumento che da oltre 40 anni rappresenta l’asciugacapelli ideale per il professionista di ieri, oggi e soprattutto domani.

Il claim della campagna di brand “Parlux è probabilmente il miglior phon professionale al mondo. Fino al prossimo Parlux” è una promessa per tutti coloro che da sempre scelgono e sceglieranno il numero uno degli asciugacapelli.

La pianificazione è a cura dell'azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI