• Programmatic
  • Engage conference

01/12/2022
di Alessandra La Rosa

Pantene lancia la Collezione Styling con Chiara Ferragni e un nuovo spot

La campagna, on air dal 1° dicembre su TV, digital, in-store e outdoor, porta la firma di Hogarth

Chiara Ferragni nel nuovo spot Pantene

Chiara Ferragni nel nuovo spot Pantene

“Danni da styling? Addio!”. Così esordisce Chiara Ferragni, Global Ambassador Pantene, nel nuovo spot televisivo con cui il brand lancia la nuova Collezione Styling: una gamma di prodotti dalle formule efficaci e ricche di Vitamina Pro-V e oli nutrienti che promette “100% il look che desideri e capelli visibilmente più sani senza danni”.

Nello spot vediamo Chiara esprimere sé stessa in hair look diversi, sempre lucenti e visibilmente sani, perché grazie ai nuovi prodotti Pantene le chiome potranno essere trasformate come più desideriamo, dal voluminoso, all’ondulato, al riccio, senza temere alcun danno.


Leggi anche: PANTENE LANCIA LA NUOVA EDIZIONE DELL’INIZIATIVA “FORTI INSIEME” CON CHIARA FERRAGNI


Lo spot è parte di una campagna on air dal 1° dicembre su tutti i touch point: TV, digital, in-store e outdoor. La campagna è arricchita da video e immagini ritmate, colorate e vivaci per riflettere tutta la potenzialità e l’efficacia dei nuovi prodotti per lo styling Pantene.

La campagna porta la firma creativa dell’agenzia Hogarth, mentre il partner media di Pantene è Carat.

“Da anni la nostra missione è quella di far in modo che sempre più persone vivano ogni giorno un ‘Great Hair Day’, grazie ai nostri prodotti che sono in grado di trasformare i capelli e di conseguenza il modo in cui ci sentiamo. Avere capelli sani, forti e vitali è preludio di un atteggiamento di fiducia verso noi stessi e gli altri, di maggiore sicurezza e autodeterminazione – dichiara Valeria Consorte, Vice President P&G Beauty Italy –. Siamo quindi molto orgogliosi di presentare la nostra nuova collezione Styling di Pantene, con formulazioni arricchite da ingredienti ad altissimo potere nutritivo e rinforzante. Un vero boost per aiutare le persone ad apparire come più desiderano, esprimendo liberamente la propria creatività e il proprio stile, senza più preoccuparsi dei danni da styling. E chi meglio della nostra Ambassador Chiara Ferragni poteva rappresentarla?”.

Di seguito il nuovo spot Pantene con Chiara Ferragni e i crediti.

Crediti:

  • Talent: Chiara Ferragni
  • Hair Stylist: Gregory Kaoua
  • Regista: Sara Marandi
  • Casa di Produzione: Casta Diva
  • Agenzia Creativa: Hogarth

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI