• Programmatic
  • Engage conference

02/01/2020
di Teresa Nappi

Optima Italia va in tv con un nuovo spot dedicato all'offerta "Tutto in Uno"

Il filmato, della durata di 30 secondi, sarà visibile dal 5 gennaio sulle reti Mediaset. Testimonial la modella Federica Calemme

foto-Optima_Federica-Calemme.jpg

Optima Italia, smart-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, sarà on air a partire dal 5 gennaio con un nuovo spot dedicato alla propria offerta integrata “Tutto in Uno”. L’offerta prevede tutti i servizi - Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile - in un’unica bolletta, con un canone stabilizzato e personalizzato sulle esigenze di consumo di ogni singolo cliente. Il concept di questa campagna è sempre il concetto di semplificazione legata alla vita di cittadini e imprese, da sempre prerogativa di Optima. Testimonial dello spot è la giovane modella napoletana, Federica Calemme, tra i partecipanti a Miss Italia 2017 e attualmente protagonista del programma L’Eredità su RaiUno. Lo spot, della durata di 30 secondi e visibile sulle reti Mediaset, è stato prodotto da Run Comunicazione per la regia di Emanuele Palamara. «La semplificazione è il punto centrale della nostra filosofia di business, fin dalla fondazione di Optima Italia. Per questo abbiamo deciso di continuare - attraverso la campagna - a rafforzare le caratteristiche distintive della nostra offerta “Tutto in Uno”, che permette di avere, per tutti i servizi, un’unica bolletta, chiara e semplice. L’utente ha il grande risparmio, prima di tutto “mentale”, di avere un solo interlocutore, un solo servizio integrato e un solo Servizio Clienti», ha commentato Antonio Pirpan, Responsabile Brand e Comunicazione di Optima Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI