21/01/2021
di Alessandra La Rosa

Opel torna in tv con un nuovo spot dedicato a Crossland

La campagna pubblicitaria per la rinnovata versione del SUV prende in prestito il linguaggio dei social. Firma Velocity McCann

Un frame del nuovo spot Opel Crossland

Prende spunto dal linguaggio dei social la nuova originale e non convenzionale campagna pubblicitaria di Opel, dedicata al nuovo Crossland.

Protagonista dello spot è un uomo che, appena acquistata la nuova Crossland, fissa delle regole specifiche per chi ci sale sopra: niente cibo, niente musica ad alto volume, niente animali. Peccato che tutte queste regole vengano subito disattese, come testimoniano le Stories pubblicate sui social dai vari membri della famiglia, incluso il protagonista stesso, che alla fine annuncia che per le regole si può aspettare domani.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Tutto questo perché la nuova Crossland riesce a mostrarsi sempre al meglio, anche dopo aver superato la routine di tutti i giorni, coniugando bellezza e funzionalità.

La campagna, di respiro internazionale, porta la firma dell’agenzia tedesca Velocity McCann. Nel nostro Paese la pianificazione, a cura di Mediacom, coinvolge tv e web.

Di seguito lo spot nella sua versione internazionale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI