• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/03/2022
di Cosimo Vestito

Old Wild West si affida a Coo'ee per il nuovo spot istituzionale

old wild west-spot.jpg

Old Wild West ha scelto per via diretta Coo’ee Italia per l'ideazione e la produzione del concept creativo del suo nuovo spot istituzionale, dal 6 marzo on air all’interno del palinsesto Mediaset.

Lo spot, che prevede una versione integrale da 30” e tre cut da 15”, è stata l’occasione per festeggiare i 20 anni di Old Wild West e da qui è nato il concept «Ci sono cose che non cambiano mai», in riferimento proprio al gusto unico che da 20 anni Old Wild West dà alle emozioni di chi pranza o cena al ristorante, riporta la nota.

La creatività vede tre momenti cronologicamente distinti dello stesso protagonista, che prima è un bambino che festeggia il compleanno immortalato in una vecchia polaroid con mamma e papà, poi è un ragazzino che festeggia la vittoria con i suoi compagni di squadra e infine è un ragazzo che con un selfie immortala un bacio con la sua fidanzata. Il gusto unico di Old Wild West si ritrova nel codino dello spot con lo Smash Burger, il nuovo panino creato appositamente per festeggiare questo importante traguardo.

La ricandidatura di Mauro Miglioranzi a UNA

Intanto, Mauro Miglioranzi, amministratore unico e direttore creativo esecutivo di Coo’ee Italia, ha rinnovato la sua candidatura alla posizione di consigliere in UNA.

"Ritengo che sia, oggi più che mai, fondamentale fare della condivisione la base forte del nostro contributo su cui tracciare il cammino futuro di UNA. Non dimenticando mai l’innovazione e la struttura aperta delle nuove generazioni che guardano alla certezza di chi è precursore di un’idea di unità. Se rieletto, vorrei che questi obiettivi fossero declinati in più settori come la base di un impegno che dimostrerò nel realizzare, come ho fatto per la campagna UNA+, la nuova veste comunicativa istituzionale UNA”, si legge nella nota.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI