• Programmatic
  • Engage conference

03/11/2022

On air e online la nuova campagna di Glovo: "la città a portata di mano"

Dal 30 ottobre sulle reti tv Rai, Mediaset, Sky e LA7 con planning di Zenith. Firma VMLY&R

spot-glovo.jpg

Glovo, app di consegne a domicilio multi-categoria, ha avviato la nuova campagna pubblicitaria, on air dal 30 ottobre sulle principali tv nazionali.

La campagna, firmata dall’agenzia internazionale VMLY&R e prodotta dall’agenzia spagnola Indomita, mostra i momenti in cui Glovo semplifica la vita consegnando direttamente a casa ciò di cui si ha bisogno in pochi minuti, attraverso un’esperienza d’acquisto semplice e veloce. L’obiettivo della campagna è di ricordare all'utente tutte le potenzialità offerte dall’applicazione, capace di rendere “La città a portata di mano”. 

La pianificazione strategica, studiata da Zenith, prevede spot tv da 20 secondi sulle principali reti italiane e verrà integrata da attività sui canali digital con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI