• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

"La città a portata di mano": la nuova pubblicità di Glovo è on air e online

Rai, Mediaset, Sky e La7 sono le emittenti coinvolte nel planning di Zenith. Firma creativa di VMLY&R

spot-glovo.jpg

Glovo, app di consegne a domicilio multi-categoria, ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria, on air dal 30 ottobre sulle principali tv nazionali.

La campagna, firmata dall’agenzia internazionale VMLY&R e prodotta dall’agenzia spagnola Indomita, mostra i momenti in cui Glovo semplifica la vita consegnando direttamente a casa ciò di cui si ha bisogno in pochi minuti, attraverso un’esperienza d’acquisto semplice e veloce. L’obiettivo della campagna è di ricordare all'utente tutte le potenzialità offerte dall’applicazione, capace di rendere “La città a portata di mano”. 

La pianificazione strategica, studiata da Zenith, prevede spot tv da 20 secondi sulle principali reti italiane e sarà verrà integrata da attività sui canali digital con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI