• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/02/2022
di Alessandra La Rosa

Oknoplast torna on air: al via il 6 marzo la campagna tv

Lo spot dedicato a windAIR debutta sulle reti Mediaset, in aggiunta a Rai, La7, Sky e Discovery

Oknoplast torna in tv con lo spot dedicato a windAIR

Oknoplast torna in tv con lo spot dedicato a windAIR

Prenderà il via il 6 marzo il ritorno in tv dello spot Oknoplast che porterà nelle più importanti reti televisive nazionali windAIR, il sistema di microventilazione perimetrale per i serramenti in PVC del brand.

L’obiettivo della campagna 2022 sarà quello di aumentare ulteriormente riconoscibilità, visibilità e prestigio del marchio Oknoplast. Per farlo, oltre a confermare la presenza sulle reti Rai, La7, Sky e Discovery, il brand sarà presente per la prima volta anche sulle reti Mediaset.

Fino al 26 marzo i diversi formati televisivi - billboard da 4”, 10’’ e 15’’ e spot da 15” - verranno trasmessi sia in prime time, all’interno degli spazi televisivi di maggiore ascolto, che nel corso dell’intera giornata, per intercettare un pubblico vasto e trasversale.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


La creatività dello spot di 15’’, firmato da Expansion Group e prodotto da Real Time con la regia di Matteo Volpi, pone l’accento sulla quasi invisibile apertura di 6 millimetri lungo tutto il perimetro della finestra; una caratteristica che rende windAIR un accessorio rivoluzionario per i serramenti in PVC Oknoplast, poiché in grado di consentire il riciclo d’aria senza compromettere l’estetica del prodotto e ottimizzando risparmio energetico, comfort e sicurezza.

Oltre alla presenza in TV, Oknoplast continuerà a presidiare le principali testate d’arredo e di interior design rivolte sia al pubblico consumer che al mondo dell’architettura.

Il planning è curato internamente dall’azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI