• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/06/2019
di Lorenzo Mosciatti

Ogilvy vince la gara a 4 per le campagne pubblicitarie digitali di Air Dolomiti

La partenza del piano di comunicazione è programmata per l’autunno di quest’anno

L'agenzia Ogilvy, dopo un pitch che ha coinvolto quattro agenzie, è stata scelta da Air Dolomiti per la realizzazione delle campagne pubblicitarie digitali per promuovere le tratte servite per i mercati Italia e Germania. La partenza del piano di comunicazione è programmato per l’autunno di quest’anno. “Siamo molto contenti di collaborare con Air Dolomiti: è stata una consultazione molto interessante che abbiamo affrontato con un approccio creativo basato su evidenze fortemente quantitative. Questa modalità di interpretare le esigenze dei nostri clienti fa parte del nostro dna da sempre", dichiara Pietro Paduano, Managing Director di Ogilvy. “Oggi la comunicazione digitale è un importante strumento di crescita per ogni azienda che voglia affrontare al meglio le sfide del mercato. Per vincerle, tuttavia, bisogna affiancarsi ai giusti alleati. Siamo certi che l'esperienza e la visione globale che Ogilvy applica ai propri progetti sosterrà Air Dolomiti nel raggiungimento di nuovi obiettivi di crescita", commenta Paolo Sgaramella, Vice President Commercial di Air Dolomiti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI