• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/01/2022
di Caterina Varpi

Nuova campagna e nuovo claim per L'Isola dei Tesori, con Yes I Am

“Pet lovers come te” che connoterà la strategia di comunicazione omnicanale della marca nel 2022

spot-isoladeitesori.jpg

A partire dal 26 dicembre è on air la nuova campagna televisiva dell’insegna L’Isola Dei Tesori, a supporto dell’attività dei suoi oltre 230 “one stop shop” specializzati in alimentazione, accessori e servizi per animali domestici. 

La nuova campagna, firmata da Yes I Am e pianificata da UM, oltre a un nuovo format visivo che integra il logo nello storytelling filmico, lancia il nuovo claim “Pet lovers come te” che connoterà la strategia di comunicazione omnicanale della marca nel 2022.

Secondo il Direttore Marketing, Marco Ricottelli – che ha guidato il percorso strategico del brand con il supporto di Ester Roncolato – “la nuova campagna centrata sul concetto “one stop shop” così come il nuovo claim esplicitano quelle che da sempre sono le caratteristiche distintive de l’Isola Dei Tesori e di tutte le persone che lavorano per la nostra insegna.”


Leggi anche: TUTTI GLI ARTICOLI SULLE NUOVE CAMPAGNE PUBBLICITARIE


Il concept creativo e i due soggetti da 30” sono stati ideati dall’agenzia guidata da Silvio Abbro e dai creative partner Luca Maoloni e Marco Carnevale, che firmano questo lavoro anche nel ruolo di art director e copywriter.
Alla regia lo specialista olandese di pet Fernando Garcia, affiancato dal direttore della fotografia Takuro Takeuchi.

La cdp è Fargo Film, con Valter Buccino nel ruolo di Executive Producer. Audio di SuoniLab.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI