Natale è alle porte e Fabbri 1905, brand italiano famoso per le sue amarene, lo celebra con una nuova campagna di affissioni dedicate alla Frutta al Liquore. La campagna è ideata dall’agenzia ArmandoTesta, che, da un anno, lavora al fianco dell’azienda.
Leggi anche: GLI SPOT DI NATALE 2024: LA MAGIA DELLE FESTE NELLA PUBBLICITÀ
Da gustare in purezza, da scoprire ghiacciata e da abbinare a qualche ricetta, questa prelibatezza è l’ideale per un regalo o per un dopo pasto raffinato durante le feste: un’occasione in più per comunicare la Frutta al Liquore Fabbri al grande pubblico è venuta dal restyling delle etichette e dalla volontà del brand di rinnovare la cultura di consumo di questo prodotto.
Il territorio scelto continua a essere quello dell’amore, già presidiato da Fabbri con le campagne dedicate ad Amarena, Sciroppi e Topping: protagonista dell’affissione è infatti una piccola coppa di ciliegie al liquore e una di queste, come se fosse golosamente “rubata” con una forchettina, diventa un cuore grazie a una naturale gocciolina di liquore.
Le affissioni sono visibili nelle principali città italiane.
Ecco i crediti della campagna Fabbri:
Cliente: Fabbri 1905
- Corporate Marketing Director: Antonella Tolomelli
- Product Manager: Antonella Lombardi
Agenzia: Armando Testa
- Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
- Creative team: Dario D’Angelo, Sara Greco
- Head of Client Service Torino: Giovanna Farè
- Client service: Federica Cartocci