• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/12/2024
di Annalisa Pomponio

Natale, Fabbri 1905 celebra la Frutta al Liquore nella nuova campagna. Firma Armando Testa

copertina(170).png

Natale è alle porte e Fabbri 1905, brand italiano famoso per le sue amarene, lo celebra con una nuova campagna di affissioni dedicate alla Frutta al Liquore. La campagna è ideata dall’agenzia ArmandoTesta, che, da un anno, lavora al fianco dell’azienda. 


Leggi anche: GLI SPOT DI NATALE 2024: LA MAGIA DELLE FESTE NELLA PUBBLICITÀ


Da gustare in purezza, da scoprire ghiacciata e da abbinare a qualche ricetta, questa prelibatezza è l’ideale per un regalo o per un dopo pasto raffinato durante le feste: un’occasione in più per comunicare la Frutta al Liquore Fabbri al grande pubblico è venuta dal restyling delle etichette e dalla volontà del brand di rinnovare la cultura di consumo di questo prodotto.  

Il territorio scelto continua a essere quello dell’amore, già presidiato da Fabbri con le campagne dedicate ad Amarena, Sciroppi e Topping: protagonista dell’affissione è infatti una piccola coppa di ciliegie al liquore e una di queste, come se fosse golosamente “rubata” con una forchettina, diventa un cuore grazie a una naturale gocciolina di liquore.  

Le affissioni sono visibili nelle principali città italiane. 

Ecco i crediti della campagna Fabbri:

Cliente: Fabbri 1905 

  • Corporate Marketing Director: Antonella Tolomelli 
  • Product Manager: Antonella Lombardi 

Agenzia: Armando Testa  

  • Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani 
  • Creative team: Dario D’Angelo, Sara Greco 
  • Head of Client Service Torino: Giovanna Farè 
  • Client service: Federica Cartocci 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI