• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/03/2024
di Annalisa Pomponio

Fabbri 1905 sceglie Armando Testa per la campagna dedicata alla Festa del Papà

La zeppola, dolce tradizionale della Festa del Papà

La zeppola, dolce tradizionale della Festa del Papà

Il marchio Fabbri 1905 ha scelto con incarico diretto l’agenzia Armando Testa. Il primo progetto riguarda la nuova campagna affissione attiva fino al 24 marzo lanciata in occasione della Festa del Papà.

Protagonista della comunicazione è una zeppola sulla quale trionfa l’Amarena Fabbri. Il territorio che la campagna va a presidiare è quello “dell’amore che nasce nel momento in cui si cucina o si assaggia qualcosa di così buono e ben fatto: un amore tanto grande da trasformare in cuore il semplice cucchiaino che ha appoggiato l’amarena sulla zeppola”, si legge nel comunicato stampa.  

La comunicazione OOH è stata lanciata in concomitanza della Festa del Papà del 19 marzo, di cui la zeppola è il dolce tipico. 

Fabbri 1905, ecco i crediti della campagna

Cliente: Fabbri 1905 

  • Corporate Marketing Director: Antonella Tolomelli 
  • Marketing Manager: Francesca Evangelisti 
  • Product Manager: Antonella Lombardi 

Agenzia: Armando Testa  

  • Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani 
  • Creative team: Andrea Lantelme, Dario D’Angelo, Sara Greco 
  • Client director: Giovanna Farè 
  • Client service: Federica Cartocci 

Fotografo: Studio Gastl 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI