• Programmatic
  • Engage conference

24/11/2022
di Caterina Varpi

Natale: Bottega Verde va on air con tre spot realizzati da Blackball Production

spot-bottega-verde.jpg

Dal 27 novembre tre spot TV prodotti da Blackball Production raccontano il Natale Bottega Verde e l’assortimento di idee regalo cosmetiche, pensate per tutti.

Tre situazioni divertenti danno vita ai 3 soggetti della nuova campagna pubblicitaria che guarda alla voglia di festa e di stare insieme raccontando quei frangenti a volte un po’ caotici ma giocosi che caratterizzano la condivisione dei doni in famiglia. Protagonisti degli spot Bottega Verde la consegna e lo scambio dei regali che riuniscono la famiglia in occasione del Natale: la bambina che sistema le confezioni Nuvola di Latte sulla slitta trainata dal cane e parte entusiasta per una virtuale consegna dei doni, la nonna che sorprende le due nipoti con i regali make-up della collezione Hey Meraviglia e gli zii che si divertono a passarsi il cofanetto regalo della linea uomo Cedro Selvaggio con il drone.

Leitmotive dei tre spot, l’incipit con l’apertura della porta sulla casa scintillante di luci e decori e il frame di chiusura incentrato sul prodotto, che focalizza tre proposte dell’ampio assortimento di oltre 100 idee regalo: le confezioni per l’uomo, il mondo donna con la collezione make-up e poi le nuove linee profumate create ad hoc per il Natale 2022.

Gli spot, della durata di 15”, saranno in programma sulle reti Mediaset, sulle piattaforme Sky e Discovery dal 27 novembre fino al 10 dicembre. La pianificazione è a cura dell'azienda.

Credits

Regia: Pierpaolo Moro
Dop: Alessandro Dominici
Scenografia: Gabriele Cavalchi
Casa di produzione: Blackball
Executive Producer: Silvia Cattaneo/Lorenzo Cefis
Producer: Sofia Lahmar
Backstage: Matteo Maggi /Simone Ciocca
Production Manager: Giuseppe Lorenzo
Audio: Top Digital
Post: You-are

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI