Porta la firma di GB22 la nuova campagna pubblicitaria per il lancio di Seven, la piattaforma per calciatori e calciatrici che desiderano ottimizzare la propria presenza digitale.
Da un’idea di Max Sardella, Seven risponde all’esigenza di gestire i canali social in maniera strategica ed efficace, offrendo un social media manager virtuale a disposizione 24/24 di ogni atleta, senza necessità di competenze specifiche.
In particolare, si legge in una nota, tramite la piattaforma sarà possibile gestire la propria immagine online in pochi semplici passaggi, interagire in modo professionale con tifosi e media, creare contenuti strategici in base ai risultati delle partite e allo stato emotivo, e scegliere tra diversi stili di comunicazione (professionale, motivazionale o semplice).
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
“Seven sta arrivando e sarà la rivoluzione del calcio social - dichiara Max Sardella, CEO & Co-Founder di Seven -. Il nostro obiettivo è chiaro: permettere a ogni atleta di gestire la propria presenza social in modo facile, professionale e strategico. Non è più necessario essere esperti di comunicazione per ottenere risultati straordinari anche fuori dal campo: Seven lo fa per te.”
A partire dall’8 marzo, la campagna di lancio sarà visibile sulle principali testate sportive, tra cui Sportweek e La Gazzetta dello Sport. Il messaggio scelto è potente e diretto: “Non devi essere cristiano per comunicare da Dio”. L’immagine raffigura due calciatori in azione con un effetto visivo tridimensionale che rompe lo sfondo, simboleggiando il superamento dei limiti nella comunicazione digitale sportiva.