Ringo Stranger Things Limited Edition è la nuova edizione speciale nata dalla partnership tra il brand e Netflix: collaborazione che porta sia in tv che online gli spot firmati dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.
On air dal 18 settembre, la campagna ci introduce nel sottosopra per svelare il nuovo look del biscotto Ringo e del suo packaging. A partire dall’inconfondibile iniziale del brand che per l’occasione si presenta "sottosopra" in stile Stranger Things, le cialde prendono ispirazione da alcuni degli elementi più iconici della serie Netflix come “011” e il demogorgone mentre la confezione abbandona le sue tinte classiche per vestirsi di colori scuri e abbracciare il mood della serie.
Previsto anche un concorso a premi dedicato a questa limited edition, che mette in palio un viaggio in California, e in più un completo maglietta e felpa all’ora e una BMX Atala al giorno. L'adattamento ad hoc dell’estetica del sito web di Ringo è curato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli. La pianificazione è di OMD.
Crediti
- Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
- Direttore Creativo: Dario Primache
- Creative Group Supervisor: Roberta Costa
- Art Director: Elisabetta Vignolle, Alessandro Gavazzeni
- Copywriter: Elisa Marina Melagrani
- Cdp: BRW Filmland
- Post-production: 22 Dogs Studio