• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Nadler Larimer & Martinelli firma la campagna Ringo Stranger Things

Nadler Larimer & Martinelli firma la campagna Ringo Stranger Things.jpg

Ringo Stranger Things Limited Edition è la nuova edizione speciale nata dalla partnership tra il brand e Netflix: collaborazione che porta sia in tv che online gli spot firmati dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.

On air dal 18 settembre, la campagna ci introduce nel sottosopra per svelare il nuovo look del biscotto Ringo e del suo packaging. A partire dall’inconfondibile iniziale del brand che per l’occasione si presenta "sottosopra" in stile Stranger Things, le cialde prendono ispirazione da alcuni degli elementi più iconici della serie Netflix come “011” e il demogorgone mentre la confezione abbandona le sue tinte classiche per vestirsi di colori scuri e abbracciare il mood della serie.

Previsto anche un concorso a premi dedicato a questa limited edition, che mette in palio un viaggio in California, e in più un completo maglietta e felpa all’ora e una BMX Atala al giorno. L'adattamento ad hoc dell’estetica del sito web di Ringo è curato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli. La pianificazione è di OMD.

Crediti

  • Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
  • Direttore Creativo: Dario Primache
  • Creative Group Supervisor: Roberta Costa
  • Art Director: Elisabetta Vignolle, Alessandro Gavazzeni 
  • Copywriter: Elisa Marina Melagrani
  • Cdp: BRW Filmland
  • Post-production: 22 Dogs Studio

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI