• Programmatic
  • Engage conference

10/09/2021
di Lorenzo Mosciatti

Müller Italia torna in tv e online con gli spot per la linea Müller I Feel Good

voglio-tutto.jpg

Müller Italia ritorna on air con la campagna tv e digital dedicata alla linea Müller I Feel Good.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Dal 12 al 25 settembre sarà on air sulle principali emittenti tv e online lo spot di 20” che racconta, con un linguaggio realistico ed elegante, l’incontro di due mondi fino a ieri separati: ragione ed emozione. Ad impersonare ragione ed emozione è una donna con due personalità distinte. La prima vestita di bianco rappresenta il benessere, la seconda in rosso il piacere. Inizialmente le due personalità della donna, calate in un’ambientazione metropolitana, percorrono due strade separate, per poi incontrarsi e diventare una cosa sola. Il risultato è una donna in abito arancione che desidera (e nello stesso tempo, rappresenta) Müller I Feel Good, la nuova linea Müller per chi vuole tutto e in cui proteine, fibre, fermenti, energia a rilascio prolungato, sono puro piacere.

Successivamente appaiono in video una serie di icone proprietarie pensate per identificare e rappresentare le quattro famiglie di prodotto, preannunciandone i principali benefit funzionali o nutrizionali. Sullo sfondo le scene alternano alcune delle combinazioni di ingredienti che caratterizzano la gamma prodotti, capaci di far sentire bene e completamente soddisfatti. Lo spot si conclude con la protagonista che affonda il cucchiaino in uno dei prodotti Müller I Feel Good, godendosi una nuova esperienza di piacere e benessere.

Nelle stesse date saranno trasmessi in tv e online anche gli spot da 10” delle famiglie Proteine e Fibre e Vitamine che approfondiranno le caratteristiche di ogni singola famiglia di prodotto.
 
La campagna è stata realizzata da RED Robiglio & Dematteis e pianificata da Carat.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI