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18/06/2021
di Lorenzo Mosciatti

Ragione ed emozione si incontrano nel nuovo spot di Müller per I Feel Good, in tv e sul digitale

La pianificazione si completa con una campagna out of home nelle città di Milano, Verona e Torino

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Müller Italia lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla linea Müller I Feel Good


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La nuova range si compone di quattro famiglie di prodotti che propongono combinazioni originali di ingredienti e sono caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali.

Dal 20 giugno al 10 luglio sarà on air sulle principali emittenti tv lo spot di 20” che racconta, con un linguaggio realistico, l’incontro di due mondi fino a ieri separati: ragione ed emozione. Ad impersonare ragione ed emozione è una donna con due personalità distinte. La prima vestita di bianco rappresenta il benessere, la seconda in rosso il piacere. 

Inizialmente le due personalità della donna, calate in un’ambientazione metropolitana, percorrono due strade separate, per poi incontrarsi e diventare una cosa sola. Il risultato è una donna in abito arancione che desidera (e nello stesso tempo, rappresenta) Müller I Feel Good, la nuova linea Müller “per chi vuole…tutto” e in cui proteine, fibre, fermenti, energia a rilascio prolungato, sono puro piacere.

Successivamente appaiono in video una serie di icone proprietarie pensate per identificare e rappresentare le quattro famiglie di prodotto, preannunciandone i principali benefit funzionali o nutrizionali. Sullo sfondo le scene alternano alcune delle combinazioni di ingredienti che caratterizzano la gamma prodotti. Lo spot si conclude con la protagonista che affonda il cucchiaino in uno dei prodotti Müller I Feel Good, godendosi una nuova esperienza di piacere e benessere.

I dettagli del planning e le agenzie 

Oltre alla comunicazione televisiva è prevista una campagna digital con quattro spot da 10” che approfondiranno le caratteristiche di ogni singola famiglia di prodotto (il 21 giugno saranno online gli spot delle famiglie Proteine e Fibre e Vitamine) e una pianificazione out of home nelle città di Milano, Verona e Torino.

La campagna è stata realizzata dall’agenzia RED Robiglio & Dematteis. Il centro media è Carat. La cdp è Haibun, la regia Live Action di Enea Colombi, quella Tabletop di Luca Paolassini. La fotografia infine è di Luca Costantini.

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