Morellato Group punta sull’agenzia Francesco Emiliani per la nuova campagna social dedicata a Live Diamond, brand del gruppo specializzato nella produzione di gioielli green realizzati in oro e diamanti ecologici e sostenibili.
L'amore per la natura ispira a creare bellezza in nuovi modi: come i diamanti coltivati in laboratorio e che richiedono un limitato utilizzo di energia e di acqua rispetto ai diamanti estratti in miniera. Quelle che si ottiene sono quindi pietre generate in modo etico, nel rispetto della natura e delle persone.
Live Diamond è tutto questo: bellezza che rispetta l’ambiente. Una definizione che trova la sua massima espressione nella campagna “Live Diamond. A promise to the planet”, concept sviluppato da Francesco Emiliani.
La campagna - pensata per i social - si compone di still life impreziositi dai gioielli Live Diamond fotografati da Andrea Melcangi con l’art direction di Deborah Tomasino e Sebastiano Monti, e di scatti a modelle che diventano espressione di “semplice eleganza”, definizione che più di tutte definisce la cultura fashion green.
Copiwriter della campagna è Davide Donati, mentre la regia è di Andrea Pescini.