• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/03/2022
di Teresa Nappi

Morellato Group: Francesco Emiliani firma la campagna "A promise to the planet" per Live Diamond

Il brand di diamanti coltivati in laboratorio, e che rispettano l'ambiente, è al centro di un'iniziativa di comunicazione social realizzata dall'agenzia

Live-Diamond-Morellato-Francesco-Emiliani.png

Morellato Group punta sull’agenzia Francesco Emiliani per la nuova campagna social dedicata a Live Diamond, brand del gruppo specializzato nella produzione di gioielli green realizzati in oro e diamanti ecologici e sostenibili.

L'amore per la natura ispira a creare bellezza in nuovi modi: come i diamanti coltivati in laboratorio e che richiedono un limitato utilizzo di energia e di acqua rispetto ai diamanti estratti in miniera. Quelle che si ottiene sono quindi pietre generate in modo etico, nel rispetto della natura e delle persone.

Live Diamond è tutto questo: bellezza che rispetta l’ambiente. Una definizione che trova la sua massima espressione nella campagna “Live Diamond. A promise to the planet”, concept sviluppato da Francesco Emiliani.

La campagna - pensata per i social - si compone di still life impreziositi dai gioielli Live Diamond fotografati da Andrea Melcangi con l’art direction di Deborah Tomasino e Sebastiano Monti, e di scatti a modelle che diventano espressione di “semplice eleganza”, definizione che più di tutte definisce la cultura fashion green.

Copiwriter della campagna è Davide Donati, mentre la regia è di Andrea Pescini.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI