• Programmatic
  • Engage conference

23/12/2019
di Simone Freddi

Morando con Omni@ per la nuova campagna pubblicitaria

On air gli spot dedicati a Migliorcane e Migliorgatto Unico, ideati dalla società del gruppo Omnicom. Il planning è Personalmedia

Un frame dello spot

Un frame dello spot

Da domenica 22 dicembre è in onda una nuova campagna tv di Morando, storica azienda italiana del pet food, dedicata alla linea superpremium Migliorcane e Migliorgatto Unico, la gamma di prodotti completi, umidi e secchi, per cani e gatti che prediligono alimenti privi di cereali e con un unico tipo di proteina animale. Lo spot tv di 20’’ è stato ideato e declinato da Omni@, la società del gruppo Omnicom che collabora con Morando da circa un anno, in due versioni, dedicate rispettivamente a Migliorcane e Migliorgatto Unico, e incentrate sul concetto di unicità: unica è la fonte proteica di origine animale per ogni ricetta della linea, come unico è ogni pet, con la propria personalità, le proprie caratteristiche ed esigenze specifiche. Gli spot andranno in onda sulle principali emittenti Rai e Mediaset e sui canali di Sky, Discovery e Gruppo Cairo. La pianificazione, curata da Personalmedia, comprende il palinsesto tv più qualitativo e con maggiore audience del periodo, con programmi di news, di approfondimento e rubriche “family” legate al periodo delle festività.

I crediti:

  • Concept: Omni@ Monica Zanaga - Roberto Carcano
  • Creatività: Omni@ Art Direction Chiara Graziosi - Copywriting Roberto Carcano
  • Regia/DOP: Sergio Bosatra
  • Casa di produzione: Filmmaster
  • Post produzione: UVC

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI