Montenapoleone "riparte" con una campagna pubblicitaria: un dettaglio di una delle creatività
Con più di centotrenta marchi del lusso presenti con i loro negozi, Montenapoleone District è un punto di riferimento mondiale per la moda, ma non solo.
Grazie alle mille sfaccettature di via Montenapoleone e dintorni, si tratta di un posto dove lo shopping e il lifestyle incontrano l'arte e la cultura. Ed è questa l'immagine di sé che il Distretto ha scelto di raccontare, con una nuova campagna pubblicitaria firmata dall'agenzia Armando Testa.
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L'agenzia di cui è consigliere delegato Nicola Belli, scelta per via diretta, ha quindi realizzato campagna multisoggetto, sviluppata sui principali quotidiani nazionali e in affissioni tattiche, che nasce dall’idea di far prendere vita al logo del distretto: una visione dall’alto del quadrilatero più famoso di Milano che nella campagna si trasforma in una serie di illustrazioni dove la moda è la padrona di casa, ma non l’assoluta protagonista.
Montenapoleone District infatti è molto di più. È un quartiere ricco di fascino, dove è fantastico anche solo passeggiare tra luci di Natale, boutique e hotel, bar e ristoranti storici, musei e architetture iconiche.
Per descriverlo al meglio, Armando Testa ha scelto di collaborare con una Digital Artist e illustratrice: Iuliia krivorotova.
Per ora la campagna si sviluppa in tre soggetti, ma ne sono previsti altri nei mesi a venire, in base alle nuove misure governative. Il media buying è gestito internamente.
Per Armando Testa hanno lavorato alla creatività Michele Mariani, Federico Bonenti e Andrea Lantelme.