• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/09/2022
di Francesco Leone

Momentact torna on air con la campagna firmata Armando Testa

Momentact torna on air con la campagna firmata Armando Testa.jpg

Momentact torna in comunicazione con la creatività firmata da Armando Testa, partner storico del brand Moment e di Angelini Pharma, in uno spot nel formato da 20’’ on air dal 18 settembre. La pianificazione della clip pubblicitaria è stata affidata a Carat con diffusione sui mezzi digital e televisivi.

Il film mette in scena il mal di testa forte rappresentato dalla grande morsa rossa che stringe la sua presa sulle tempie della giovane protagonista, la cui espressione ci trasmette il dolore crescente. Fino all’arrivo di Momentact, che la libera dalla presa e dal dolore. La demo in 3D ci mostra nel dettaglio l’ultimo arrivato della linea, Momentact in formulazione liquida, evidenziandone i plus distintivi: pronto da bere e facile da mandare giù.

Il film si avvale della regia di Nico Malaspina, con la produzione di Armando Testa Studios.

Crediti
Executive Creative Director: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro.
Creative Team: Monica Barbalonga e Francesca Palazzo.
Servizio Clienti: Raffaele Reinerio e Chiara Bonet.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI