16/01/2023
di Lorenzo Mosciatti

Mitsubishi Electric estende ancora la garanzia a 5 anni: a marzo la campagna pubblicitaria

L'iniziativa è promossa da un’attività di comunicazione su media digitali e radiofonici

Mitsubishi Electric ripropone la campagna che estende la garanzia sui climatizzatori mono e multisplit della linea MSZ-AP a cinque anni per chiunque acquisti il prodotto entro il 31 marzo 2023. A sostegno dell’iniziativa è prevista un’attività di comunicazione che avrà una copertura nazionale dal 16 al 31 marzo su media digitali e radiofonici

Il piano media digital prevede una presenza costante con banner dedicati a rotazione su siti di informazione, meteo, lifestyle casa e informazione economica finanziaria a livello nazionale. Saranno inoltre realizzati dei post dedicati e una pianificazione pubblicitaria sui canali social di Mitsubishi Electric Climatizzazione. La programmazione radiofonica prevede invece la veicolazione di uno spot di 20 secondi sulle principali emittenti nazionali.

Creatività e produzione sono state gestite da Hole In One, mente il centro media è UM.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


I protagonisti della campagna saranno i climatizzatori della linea MSZ-AP, prodotti dalle dimensioni ultra-compatte con 2 livelli dimensionali per 6 potenze differenti. Le linee pulite e semplici, unite alla silenziosità ed elevata efficienza energetica, rendono queste unità la soluzione adatta a qualunque ambiente. La linea dei climatizzatori MSZ-AP, oltre al filtro purificatore standard che garantisce la rimozione dall’aria di particelle inquinanti grossolane come polvere e impurità con un aggiuntivo effetto antibatterico, antimuffa e in grado di catturare gli odori, è dotata del nuovo filtro purificatore con azione antivirale V Blocking, testato per il Sars-Covid-2.

L’utente finale potrà attivare l’estensione tramite il sito dedicato www.estensionegaranziaclima.it, nel quale sono inoltre reperibili tutte le informazioni relative alla campagna e il regolamento. Per tutta la durata della campagna, sarà inoltre attivo un numero verde dedicato a supporto al cliente. L’estensione della garanzia convenzionale comprende ricambi originali gratuiti per la sostituzione, manodopera gratuita per la sostituzione dei ricambi, nessun costo relativo al “diritto fisso di chiamata” e nessun costo aggiuntivo.

“Il climatizzatore rappresenta un alleato per la salubrità e il comfort degli ambienti in cui viviamo tutto l’anno, aiutandoci a mantenere una temperatura adeguata sia in estate che in inverno e a ridurre la presenza di inquinanti, virus e batteri. Effettuando l’acquisto in questo periodo dell’anno è possibile, inoltre, concludere l’installazione in tempi rapidi, evitando le lunghe attese della stagione estiva, in cui la richiesta è esponenziale”, commenta Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI