• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/06/2020
di Francesco Tempesta

Media Barter in tv su Euronews con un spot dedicato alle aziende europee

Con la campagna, la società punta a promuovere presso le imprese internazionali il cambio merce pubblicitario quale leva strategica per superare la crisi

È on air da lunedì 8 giugno la campagna televisiva su Euronews per comunicare alle aziende europee il ruolo strategico del "Barter" quale leva di marketing per affrontare e superare l'emergenza. Con uno spot da 20”, ideato e pianificato internamente, Media Barter, società del gruppo Nextcom, che in Italia opera nel settore del cambio merce pubblicitario con il brand Gruppo Next, offre la propria expertise per sostenere le aziende europee che vogliono promuoversi in Europa e in Italia. Un servizio unico nel settore del cambio merce che permette visibilità e apertura di nuovi mercati. «Il lockdown che ha interessato molti paesi europei ha causato uno stallo nell’economia - spiega Domenico Zambarelli, manager di Media Barter -. Per ripartire occorre innanzitutto supportare le aziende per smaltire l’inveduto generato dall’emergenza, alleggerendole dagli ingenti costi di magazzino e, nel contempo, aiutandole a promuoversi e ad aprire nuovi mercati». «Con Media Barter - prosegue il manager -, il nostro obiettivo è di portare in Europa il cambio merce in Paesi in cui lo strumento del barter non viene ancora utilizzato come una leva strategica che, in un momento come quello che stiamo vivendo, può fare la differenza». Di seguito lo spot. https://youtu.be/ktqBJ7PUEZU

ARTICOLI CORRELATI