McDonald’s si fa in quattro nel nuovo spot per Crispy
La campagna integrata coinvolge, tv, digital e social
Per amore siamo in grado di farci in quattro. Di attraversare il mondo, ma anche di fare gesti che sembrano più semplici, ma che sono indubbiamente altrettanto carichi d’amore. E' questo il concetto che ha dato vita alla nuova campagna pubblicitaria di McDonald’s per comunicare l’atteso ritorno di Crispyin tutte le sue quattro varianti. https://vimeo.com/327256326/612d2324b7 Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con la direzione creativa esecutiva di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, ha ideato uno spot con protagonista un giovane papà che si fa in quattro per prendersi cura della figlia piccola e poi corre verso un McDonald’s, dove l’incontro con una dipendente del ristorante McDonald’s avrà un finale decisamente sorprendente. Lo spot, prodotto da Indiana con la regia Harald Zwart, è in onda in televisione nel formato 30” e in tre da 15” dedicati ai diversi prodotti della gamma Crispy. La pianificazione è di Omd. Dal concetto “Farsi in 4 è un gesto d’amore” è nata una campagna integrata sviluppata anche su social e digital.