Visual della campagna McDelivery
Leo Burnett (Publicis Groupe) ha curato la realizzazione di una campagna multi-soggetto dedicata a McDelivery, il servizio a domicilio di McDonald’s che permette di farsi recapitare il proprio menù preferito dove si vuole e a qualunque ora.
L’insight da cui parte la campagna è che la vita moderna è sempre più piena e stressante; siamo sommersi dalle cose da fare e il tempo per cucinare è spesso molto limitato o inesistente. Tutti però ci meritiamo un momento di pausa per gustarci qualcosa di buono. Ed ecco che McDonald’s viene in nostro aiuto con il servizio McDelivery.
La campagna è stata realizzata da FM e la pianificazione su stampa e affissione è di OMD.
Credits
- McDonald’s Italia
- Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso
- Marketing Manager: Renato Cossidente
- Senior Product Manager: Francesca Pelizzola
- Leo Burnett
- Direttori creativi di sede: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone
- Creative Director: Nicoletta Zanterino, Caterina Calabrò
- Co-creative Direction: Selmi Bali Barissever
- Creative Lead / Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi
- Senior Art Director: Filippo Formentini
- Art Director: Ilaria Biani
- Head of Client Service: Davide Mondo
- Group Account Director: Marika Mazzoni
- Account Director: Chiara Collura
- Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
- Strategic Planning Director: Ornella Vittorioso
- Art Buyer: Giada Cioffi
- Photographers & CGI artists: FM
- OMD
- Global Client & International Business Director: Michela Marni
- Account Manager: Clizia Monguzzi
- Account Supervisor: Marco Unditti
- Account Supervisor: Michela Mariani