• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/10/2020
di Caterina Varpi

Matt Age Activ va on air con la testimonial Samanta Togni e Gruppo Armando Testa

La campagna è pianificata da Media Italia in tv e online

Matt-samantha-togni.jpg

Matt lancia il suo programma di bellezza Matt Age Activ con uno spot che vede testimonial la ballerina Samanta Togni

Il video, firmato da Gruppo Armando Testa, è on air dal 25 ottobre fino al 14 novembre su Real Time e fino al 21 novembre su La7 e la7D. La pianificazione, a cura di Media Italia, prevede anche il mezzo digital.

Ballerina, insegnante di danza, oltre che noto personaggio televisivo (con la sua partecipazione, più che decennale, alla trasmissione “Ballando con le Stelle”), Togni apre lo spot con eleganti passi di danza. Mentre balla, la sua voce-pensiero parla del suo amore per la vita, della passione per la danza e del profondo desiderio di “fermare il tempo”.


Leggia anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A OTTOBRE


Un desiderio che vuole soddisfare il programma di bellezza Matt Age Activ. Samanta mostra, nel video, il trattamento all’Acido Ialuronico Puro ad azione rimpolpante, a cui si affiancano gli altri prodotti della linea, Attivatore di giovinezza al Siero di Vipera, Rigenerante alla Bava di Lumaca, Ricompattante al Collagene e alla Perla Nera.

Credit

  • Agenzia: Gruppo Armando Testa
  • Direzione Creativa: Dario Anania
  • Team creativo: Gabriele Colia - Marco Cetera
  • Produzione: MPTBOX
  • Pianificazione: Media Italia
     

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI