Un’iniziativa digital che coinvolge diversi influencer italiani che, all’ora dell’aperitivo, si ritrovano per condividere la propria quarantena, davanti ad un bicchiere di Fiero e Tonic
Giulia Valentina e Chiara Maci, gli Gnambox e Le Perle di Pinna. Sono questi alcuni degli influencer coinvolti nella nuova campagna di Martini, #Fierodirestareacasa. Un’operazione digitale con cui il più famoso aperitivo italiano ha deciso di rimanere vicino ai propri consumatori, intrattenendoli con tips ed ironiche conversazioni, all’ora dell’aperitivo.
“Aperichat” o “aperisocial” o, ancora, “aperizoom” e così via, sono tanti i neologismi nati per descrivere quella forma alternativa, adattata al contesto di distanza sociale, che gli italiani hanno trovato per continuare a vivere uno dei riti per eccellenza della Penisola, da Nord a Sud: l’aperitivo.
Da qui nasce l’iniziativa #Fierodirestareacasa. Quattro appuntamenti in diretta su Instagram nel tardo pomeriggio, nei quali mettere in contatto diversi influencer “amici” e le loro community. Ad accompagnare le chiacchierate tra celebrity dei social (con la loro nutrita community di follower digitali), i cocktail di Martini a base di Martini Fiero, il nuovo aperitivo dai sentori agrumati, fresco, leggero e naturale. Da abbinare con la Tonica per il cocktail Fiero e Tonic o con prosecco e soda per realizzare anche a casa un frizzante Fiero Spritz.