Online su tutti i canali social di Mapei la nuova campagna di comunicazione: protagonista dei tre spot è la figura del professionista, lo specialista del settore, colui che si occupa di scegliere e applicare le soluzioni e consigliarle all’utilizzatore finale.
La media house di Mapei ha seguito lo sviluppo creativo della campagna collaborando con Trunk Studio, guidata dalla regia di Iacopo Boccarli affiancato dall’autrice Vernante Pallotti. Il focus della campagna è quello che segue la frase “a ogni problema la sua soluzione”.
“Torna l’iconico slogan che ha accompagnato la comunicazione aziendale in questi anni: è tutto OK con Mapei – dichiara Stefano Ranghieri, Corporate Operational Marketing & Communication Director. – In questa campagna abbiamo voluto mettere il professionista al centro: è lui l’eroe che assiste il consumatore attraverso una scelta consapevole e il giusto utilizzo della soluzione Mapei”.
“I tre episodi ambientati in situazioni diverse, – racconta la direzione creativa del progetto – vedono il protagonista che, grazie alle soluzioni Mapei, conosciute per essere efficaci, innovative e sostenibili, interviene all’istante risolvendo qualsiasi problema in edilizia”.