• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/05/2022
di Teresa Nappi

Mabina Gioielli per la prima volta in tv con un nuovo spot

Alla campagna televisiva del brand di gioielli, si affianca la comunicazione su stampa, online, in affissione e i retail. Pianifica Havas Media Group

Mabina Gioielli lancia una campagna pubblicitaria multimediale e va per la prima volta in tv

Mabina Gioielli lancia una campagna pubblicitaria multimediale e va per la prima volta in tv

Mabina Gioielli, marchio italiano nel settore della gioielleria fashion, sbarca per la prima volta in tv con un nuovo spot parte di un’importante campagna di comunicazione multimediale volta ad accrescere la riconoscibilità del brand.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


Partita l’8 maggio, la campagna tv di Mabina Gioielli, pianificata da Havas Media Group (agenzia media di riferimento dell'azienda dal 2017), durerà due settimane e si concentrerà sulle reti più seguite, nei break dei programmi più amati, attraverso un nuovo coinvolgente spot - disponibile nelle versioni da 30 e 15 secondi - dal sapore moderno e fashion che Collateral Films, specializzata nella produzione del settore moda e lifestyle, ha finalizzato in termini di post produzione audio e video.

Anche il mezzo stampa diventa focus centrale nel piano di comunicazione messo in atto dal marchio: le più note riviste di moda e lifestyle italiane ospiteranno la campagna print del marchio, conferendogli ulteriore visibilità e prestigio, anche grazie alla presenza su molti “speciali gioielli” previsti dai calendari primaverili degli editori della carta stampa.

Già veicolo della rinascita creativa di cui il brand è stato recentemente oggetto, i canali social vedranno triplicare il budget dedicato, anche in vista di sostenere ulteriormente la forte crescita di follower degli ultimi mesi.

L’evoluzione digital va di pari passo con il nuovo sito istituzionale di Mabina Gioielli. Uno stile editoriale innovativo, dal sapore elegante, in grado di regalare un’experience immersiva, valorizzando le sfaccettature creative e le caratteristiche tecniche di ogni gioiello.

Un piano di affissioni nazionali e un nuovo concept di retail design, infine, consolideranno la presenza off store e in store. Omogenea e capillare la copertura su tutto il territorio italiano delle affissioni.

Dall’alto impatto visivo, funzionale ed elegante, invece, il progetto di arredamento ed esposizione dei gioielli presso i rivenditori, esempio di grande qualità ed efficienza.

Ne risulta una narrazione pubblicitaria e di prodotto a 360 gradi.

Credits

  • Regia: Carlo Introini
  • Direzione Creativa: Sabina Ragazzi
  • Post-produzione: Collateral Films
  • Pianificazione media: Havas Media Group

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI