L’Isola D’Oro, azienda italiana di conserve ittiche, arriva in tv. Dal 22 agosto a metà settembre è infatti on air con il nuovo spot da 30'' sui canali Discovery: Real Time, Food Network, HGTV.
Il video a livello creativo e di copy è stato realizzato dalla responsabile della comunicazione de L'Isola D'Oro, Donatella Zarotti, in collaborazione con Fabio Abatantuono di Media Production&Advertising. La pianificazione è a cura dell'azienda.
Ad essere raccontate nello spot, la storia di una tradizione, quella della pesca e della antica lavorazione a mano e l’appartenenza alle radici italiane dell'azienda. Uno storytelling che verte su millenni di cultura del mare e della trasformazione ittica sino alle nostre tavole e il valore etico di un’azienda che crede nella sostenibilità, genuinità e nella verità di un prodotto che fa bene, spiega il comunicato stampa.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
L’Isola d’Oro infatti seleziona il pesce azzurro - certificato sul mercato nazionale ed internazionale - mediterraneo, atlantico, cantabrico e pacifico: acciughe, sgombro, tonno, che viene poi trasformato nello stabilimento di proprietà in Italia, ad Aspra in provincia di Palermo.