• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/08/2021
di Caterina Varpi

L’Isola d’Oro va on air sui canali Discovery con il nuovo spot

La creatività è a cura dell'azienda in collaborazione con Media Production&Advertising. Il planning è gestito internamente

aliciotte-spot.jpg

L’Isola D’Oro, azienda italiana di conserve ittiche, arriva in tv. Dal 22 agosto a metà settembre è infatti on air con il nuovo spot da 30'' sui canali Discovery: Real Time, Food Network, HGTV.

Il video a livello creativo e di copy è stato realizzato dalla responsabile della comunicazione de L'Isola D'Oro, Donatella Zarotti,  in collaborazione con Fabio Abatantuono di Media Production&Advertising. La pianificazione è a cura dell'azienda.

Ad essere raccontate nello spot, la storia di una tradizione, quella della pesca e della antica lavorazione a mano e l’appartenenza alle radici italiane dell'azienda. Uno storytelling che verte su millenni di cultura del mare e della trasformazione ittica sino alle nostre tavole e il valore etico di un’azienda che crede nella sostenibilità, genuinità e nella verità di un prodotto che fa bene, spiega il comunicato stampa.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


L’Isola d’Oro infatti seleziona il pesce azzurro - certificato sul mercato nazionale ed internazionale - mediterraneo, atlantico, cantabrico e pacifico: acciughe, sgombro, tonno, che viene poi trasformato nello stabilimento di proprietà in Italia, ad Aspra in provincia di Palermo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI