Leo Burnett Italia porta in comunicazione gli Internazionali BNL d’Italia
L'agenzia creativa, che aveva vinto a inizio anno la gara indetta dagli open di tennis, firma una campagna multimediale declinata su tv, radio, stampa e digitale
Leo Burnett Italia ha firmato la campagna di comunicazione integrata dell'open di tennis Internazionali BNL d’Italia. Avendo vinto la gara all’inizio del 2019, Leo Burnett Italia si è occupata di dar vita all’immagine del torneo con un approccio a 360°, partendo da un’idea di movimento e molteplicità e lavorando per ancorarsi fortemente all’unicità del Foro Italico di Roma, spettacolare location del torneo.
Crediti:
- Agency: Leo Burnett Italia
- Executive Creative Direction: Selmi Barissever e Lorenzo Crespi
- Creative Direction: Marco Fagnani e Nicoletta Zanterino
- Art Direction: Anita Monfardin e Alice Maiorino
- Graphic Design: Salvatore Mastroianni
- Copywriting: Caterina Berti
- Video and animation: Giovanni Duò e Paolo Bonizzi
- Team Account: Davide Mondo, Gabriele Cortis, Manuela Maffei
- Radio production: Mario Lanotte e Anna Boscaro per RTL
- Stampa: Prodigious