• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
19/06/2025
di Lorenzo Mosciatti

Leerdammer lancia la campagna social “Effetto Fette”. Firma H48

leerdammer.png

Leerdammer torna in comunicazione sui social con la campagna “Effetto Fette”, un progetto che vede protagoniste le fette naturali di Emmenthal. L’agenzia è H48, già partner di Lactalis Group su altri brand ma alla sua prima collaborazione per Leerdammer.

La campagna inizia con un video d’impatto di mixed reality, pensato per attirare subito l’attenzione. Successivamente, si sviluppa in modo continuativo attraverso contenuti brevi e coinvolgenti, affiancati da attività con i creator.

Lato creator, H48 ha scelto di collaborare con Foodify, il media food che fa capo a WSC, coinvolgendo Carmen Rose e Sandrino Al Pepe, che si cimenteranno in preparazioni a freddo e in una sfida all’insegna dello stupore e Leerdammer Fette Original.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI