• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/05/2022
di Cristina Oliva

Layla Cosmetics va in tv con uno spot che vede protagonista la Ceo Babila Spagnolo

Firma la creatività Gibbo&Lori con strategia di Evolution Doing

spot-layla-cosmetics.jpg

La ceo di Layla Cosmetics, Babila Spagnolo, è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria del brand, in onda in esclusiva sulle reti Mediaset e sui profili social del marchio. 

Lo spot tv, ideato da Gibbo&Lori, è dedicato ad uno dei prodotti più celebri di Layla Cosmetics: il mascara The Longer The Better nella sua versione Extra Black.

In questi ultimi anni Babila Spagnolo ha saputo comunicare la sua azienda come mai nessuno in precedenza nel segmento della cosmesi, spiega il comunicato, con un linguaggio contemporaneo, ironico e irriverente. Progetti di comunicazione  che hanno dato vita ad una community leale e attiva.  Lo spot TV rispecchia queste prerogative. Il racconto ci porta all’interno di un varietà dance che ruota intorno alla figura carismatica di Babila Spagnolo. Il sound track originale la accompagna nel vortice di una danza ipnotica.

La strategia di comunicazione è a cura di Evolution Doing mentre la produzione è di The Big Mama per la regia di Gabriele Buttafuoco. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI