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03/05/2022
di Teresa Nappi

Lavazza ¡Tierra! va in pubblicità in occasione dell'Eurovision Song Contest. Firma Armando Testa

Il piano sviluppato per la referenza bio dell'azienda prevede tv, cinema, radio, social, digitale e affissioni speciali a Torino. Pianifica Wavemaker

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In questi giorni, fino alle fine di “Eurovision Song Contest” (10-14 maggio), è on air la campagna di Lavazza ¡Tierra!, uno dei sei National Partner dell’evento, firmata Armando Testa.

¡Tierra!, il caffè biologico di Lavazza, condivide con Eurovision Song Contest i valori etici di accoglienza, condivisione, attenzione ambientale e durante la seconda settimana di maggio, sarà presente a Torino - città che ospiterà il festival - con numerose attività nella sede Nuvola di Lavazza, al Pala Olimpico e all’Eurovision Village al Parco del Valentino.

Armando Testa per l’occasione ha articolato una comunicazione che invita le persone a scoprire la migliore natura del caffè con una campagna multicanale, che parte da tv e cinema con l’adattamento dello spot andato on air a ottobre 2021, prosegue in radio, si sviluppa su social, digitale e in affissioni speciali a Torino e nei principali aeroporti italiani, con planning a cura di Wavemaker.


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Le mani, da sempre simbolo della comunicazione di ¡Tierra!, tornano a essere nuovamente al centro: da una rivisitazione di quelle del logo, infatti, si propagano onde sonore che richiamano quelle di Eurovision. È questo il “Rhythm of Nature” di Lavazza ¡Tierra!

Credits

  • Cliente: Luigi Lavazza S.p.A.
  • Agenzia: Armando Testa
  • Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
  • Team Creativo: Andrea Lantelme, Federico Bonenti
  • Servizio clienti: Raffaele Reinerio, Gina Graci, Federica Cartocci

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