• Programmatic
  • Engage conference

18/09/2020
di Alessandra La Rosa

Lady Gaga protagonista dello spot di Voce Viva, il nuovo profumo Valentino

La campagna multimediale, on air a livello globale, porta la firma dell’agenzia BETC Etoile Rouge

lady-gaga-valentino-voce-viva.jpg

Cantante, attrice, artista a tutto tondo, Lady Gaga è un’icona di oggi. Per questo L'Oréal Luxe l’ha voluta come testimonial del lancio del suo nuovo profumo Valentino “Voce Viva”,  per cui sarà protagonista di un’importante campagna mondiale.

Il nuovo profumo celebra il potere della voce come mezzo di unicità espressiva, di forza e di capacità di istillare forza negli altri. Un messaggio universale, che la maison ha voluto convogliare nella comunicazione di lancio, puntando su una voce conosciuta in tutto il mondo, quella di Lady Gaga, considerata una delle più grandi voci della sua generazione.


Leggi anche: BEAUTY, IL DIGITAL RAPPRESENTERÀ IL 50% DELLA SPESA IN PUBBLICITÀ NEL 2021 IN ITALIA


Lo spot è un’ode gioiosa all’espressione di se stessi, e mostra Lady Gaga cantare incoraggiando gli altri a far sentire la propria voce. Insieme a lei, un gruppo di altri attori/cantanti, scelti personalmente dall’artista. Ad accompagnare le immagini, una versione riarrangiata – composta in esclusiva per la campagna – della canzone “Sine From Above” di Lady Gaga, tratta dal suo ultimo album.

La produzione dello spot è a cura di Iconoclast (regia di Harmony Korine), mentre la campagna stampa porta la firma di Inez and Vinoodh.

La campagna prenderà il via il 21 settembre a livello globale, su tv, digital, stampa e affissioni, e sarà seguita da un piano di attivazioni sui social media.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI