• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/03/2021
di Teresa Nappi

La Giornata della Donna celebrata dai brand: ecco le iniziative dedicate alla Festa

I brand e le agenzie pubblicitarie, nel secondo anno del Covid-19, si sono levate in un coro di celebrazioni per sottolineare stereotipi, abbattere i pregiudizi e spingere il mondo verso quella parità che significa innanzitutto rispetto

  • 5 di 14

HAVAS MEDIA CELEBRA IL VALORE DELLE DONNE CON L’INIZIATIVA "BEE A QUEEN"

havas-media-be-a-queen_367084.jpg

Havas Media celebra le donne in occasione della Giornata Internazionale della Donna con l’iniziativa Bee a Queen (leggi anche qui), volta ad avere professioniste consapevoli delle loro abilità e capaci di valorizzarle al meglio.

Le persone di Havas Media sono state invitate a mandare una cartolina virtuale come riconoscimento alle colleghe, sottolineando una caratteristica distintiva legata all’ambito professionale. Leadership, determinazione, imprenditorialità sono alcune delle qualità che troppo spesso ancora si associano prevalentemente agli uomini.

Tra le persone che parteciperanno all’iniziativa, ne verranno estratte venti che avranno l’opportunità di scoprire la vita e il lavoro di una donna anticonformista, creativa e determinata tramite un evento virtuale. A ogni donna dell’agenzia verrà regalata inoltre una bustina contenente dei semi di fiori che sviluppano un habitat favorevole alle api: da qui il nome dell’iniziava Bee a Queen.

scopri altri contenuti su
  • 5 di 14

ARTICOLI CORRELATI