• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/03/2021
di Teresa Nappi

La Giornata della Donna celebrata dai brand: ecco le iniziative dedicate alla Festa

I brand e le agenzie pubblicitarie, nel secondo anno del Covid-19, si sono levate in un coro di celebrazioni per sottolineare stereotipi, abbattere i pregiudizi e spingere il mondo verso quella parità che significa innanzitutto rispetto

  • 4 di 14

GIORNATA DELLA DONNA: LEGO RICREA LA SUA PUBBLICITÀ “WHAT IT IS IS BEAUTIFUL”

lego-donna_367015.jpg

Il Gruppo Lego chiama a raccolta tutte le famiglie per celebrare le abilità, gli interessi e il potenziale creativo della prossima generazione di leader femminili, ricreando la sua pubblicità del 1981.

A 40 anni da “What it is is beautiful”, l'azienda celebra la Giornata Internazionale della Donna con una campagna che ha l’obiettivo di incoraggiare e sostenere le giovani donne di oggi nel loro viaggio per diventare punti di riferimento, modelli da imitare e artefici di un cambiamento nel futuro - qualunque siano i loro interessi, passioni o aspirazioni di carriera, spiega la nota stampa di Lego.

Visitando Lego.com/futurebuilders, i genitori - e i tutori legali in generale - possono trovare l’ispirazione e inviare una foto della propria bambina o bambino, con la loro creazione Lego, insieme ad alcune parole che ne descrivano l’approccio creativo.

Un poster unico, nello stile dell’iconica pubblicità degli anni ‘80, sarà poi rispedito via email - pronto per essere esposto con orgoglio o condiviso, usando #LegoFutureBuilders (leggi anche qui).

scopri altri contenuti su
  • 4 di 14

ARTICOLI CORRELATI