• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/03/2021
di Teresa Nappi

La Giornata della Donna celebrata dai brand: ecco le iniziative dedicate alla Festa

I brand e le agenzie pubblicitarie, nel secondo anno del Covid-19, si sono levate in un coro di celebrazioni per sottolineare stereotipi, abbattere i pregiudizi e spingere il mondo verso quella parità che significa innanzitutto rispetto

  • 3 di 14

GIORNATA DELLE DONNE: WAVEMAKER LANCIA L'INIZIATIVA "SPETTINIAMO L’8 MARZO"

wavemaker-8-marzo_366874.jpg

"Spettiniamo l’8 Marzo" è il titolo dell'iniziativa di Wavemaker per la Giornata Internazionale delle Donne, che rientra nell’ambito dell’impegno dell’agenzia sul tema Diversity&Inclusion.

"Mettiamo da parte le ipocrisie legate a questa ricorrenza e proviamo a viverla diversamente, fuori dai consueti schemi, insieme, sperimentando nuove modalità di approccio", spiega l'agenzia nella nota.

Elena Cosentino - autrice del libro “Ero una brava bambina, poi sono guarita” e del podcast “Miss Independent” nonchè Senior HR Consultant per VPC - ha realizzato un podcast dedicato alle donne di Wavemaker e non solo, che si può ascoltare qui.

scopri altri contenuti su
  • 3 di 14

ARTICOLI CORRELATI