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08/04/2022
di Teresa Nappi

La fibra Vodafone e PlayStation 5 al centro di un nuovo spot tv con Alessandro Cattelan

Il meglio della connettività dell'operatore e la PS5 insieme in un'unica offerta: su questo di incentra il film firmato Utopia e pianificato da Carat. Alla promo dedicato anche un evento. WeAreSocial realizza la campagna digital e social

Alessandro Cattelan nel nuovo spot Vodafone e PlayStation

Alessandro Cattelan nel nuovo spot Vodafone e PlayStation

Dopo l'annuncio del lancio del nuovo spot manifesto dedicato alla sua Rete (leggi anche qui), Vodafone va in tv e online anche per pubblicizzare una nuova iniziativa: il meglio della connettività di Vodafone e dell’intrattenimento PlayStation in un’unica offerta per un nuovo modo di vivere il gaming con performance evolute.

Da oggi, infatti, è possibile aderire ad un’offerta di rete fissa V-Max di Vodafone e insieme acquistare PlayStation 5 (PS5), rateizzandone l’intero importo.

L’iniziativa, che rientra nel programma “Vodafone EasyTech” - pensata per portare in tutti i Vodafone store una selezione della migliore tecnologia sul mercato e la possibilità di acquistarla con soluzioni convenienti -, è promossa da una nuova campagna multicanale che rimette in scena l’iconico tram milanese a bordo del quale il testimonial Alessandro Cattelan è seduto in mezzo a due gemelli che si comportano come se stessero giocando a un videogame.

Con le mani come se stringessero un controller e facendo versi che imitano i suoni delle auto in una gara automobilistica, i due nello spot coinvolgono Cattelan in un “finto” racing game e tra curve, frenate e accelerate, si scopre che tutti sono sul tram per recarsi in un negozio Vodafone e cogliere la nuova offerta con PlayStation5.

La nuova proposta verrà inoltre presentata in occasione di un evento fisico che coinvolgerà tre dei più famosi gamer influencer italiani: Kurolily, Pow3r e Sabaku no Maiku.

Il 9 aprile nel Vodafone Store di Corso Vercelli a Milano - che per l’occasione si trasformerà nel Vodafone GT7 Garage, uno dei componenti del videogioco - i gamer si cimenteranno in una gara sulle piste di Gran Turismo 7, sfidando anche tutti i clienti e gli appassionati del videogame che saranno presenti all’evento.

A firmare il nuovo spot tv di Vodafone è Utopia con pianificazione media a cura di Carat, mentre la campagna digital e social è realizzata da WeAreSocial.

Credits campagna tv Vodafone - PS5

  • Regista: Carlo Sigon
  • Editor: Antonio Civilini
  • Agenzia Creativa: Utopia
  • Direzione Creativa: Paolo Perrone
  • Copywriter: Aldo Manconi
  • Art Director: Massimo D’Arienzo
  • Account Director: Laura Nardi
  • Account Manager: Giulia Albarello
  • Casa di Produzione: AKITA Film
  • Post Produzione Video: You_are
  • Agenzia Media: Carat
  • Production Advisory e Music Licensing: The Producer International

 Campagna Digital e Social realizzata da: WeAreSocial

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