• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/10/2022
di Teresa Nappi

L'olio Costa D'Oro lancia un nuovo spot con Armando Testa

La campagna dell'azienda di Spoleto è pianificata da Media Club in tv e online

Costa-D_Oro-Spot-Armando-Testa.png

Olio Costa d’Oro torna a comunicare in tv e online insieme ad Armando Testa.

Protagonista del nuovo spot dell’azienda di Spoleto è il suo prodotto eroe: il Grezzo Costa d’Oro, il non filtrato ottenuto da sole olive italiane, da una filiera tracciata fino al singolo frantoio di produzione. Un prodotto genuino che arriva sulle nostre tavole “così com’è”.

Ed è da questa evidenza che nasce anche l’idea creativa dell’agenzia Armando Testa. Il film, infatti, dopo un establishing shot sulla famosa “costa”, la collina umbra dove ha sede Costa d’Oro, racconta di nuovo un passaggio simbolico “di mano in mano” tra l’ultimo produttore della filiera e una donna che riceve direttamente una bottiglia di Grezzo Costa d’Oro appena spremuto.

Lei a questo punto lo posiziona al centro della tavola, una bella tavolata in campagna all’ombra di un ulivo, dove un gruppo di amici sta pranzando allegramente. È l’ultima scena prima del frame finale dove troviamo la gamma completa di oli non filtrati che include Integrale e Biologico e di nuovo la costa iniziale sullo sfondo.

Uno spot che, come recita il claim, certifica la qualità di Costa d’Oro attraverso il suo prodotto storico Il Grezzo, emblema dell’area di eccellenza dell’azienda ‘da 20 anni specialisti del non filtrato’.

La pianificazione è gestita da MediaClub.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR


Credits

  • Direzione creativa: Federico Bonenti e Andrea Lantelme
  • Direttore clienti: Benedetta Buzzoni
  • Casa di Produzione: Armando Testa Studios
  • Regia: Federico Brugia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI