Nuova collezione per i tifosi dell'Inter: la squadra milanese ha infatti lanciato la linea Back to Stadium, disponibile da oggi sui canali di vendita ufficiali del club.
Contestuamente è partita anche la campagna di lancio sui canali digitali del club, dal sito ai diversi account social. La campagna è stata ideata e realizzata internamente.
La comunicazione mette in risalto il dettaglio del ricamo a rilievo in spugna che caratterizza i capi e dell’ultimo drop nerazzurro grazie al richiamo al “tufting”, la creazione fai-da-te di tappeti e decorazioni in lana.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
T-shirt, felpe e accessori, come cappellini, calzettoni e gymsack, sono i prodotti genderless per adulti e bambini, caratterizzati dalla iconica immagine del biscione, in questa edizione in versione illustrazione in stile graffiti.
Tutta la collezione Back to Stadium è in vendita presso Inter Store Duomo e San Siro, Inter Online Store e brandstore Inter su Amazon.