• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/08/2023
di Caterina Varpi

L'Inter lancia la collezione "Back to Stadium" con una campagna digital

inter-backtostadium.jpg

Nuova collezione per i tifosi dell'Inter: la squadra milanese ha infatti lanciato la linea Back to Stadium, disponibile da oggi sui canali di vendita ufficiali del club.

Contestuamente è partita anche la campagna di lancio sui canali digitali del club, dal sito ai diversi account social. La campagna è stata ideata e realizzata internamente.

La comunicazione mette in risalto il dettaglio del ricamo a rilievo in spugna che caratterizza i capi e dell’ultimo drop nerazzurro grazie al richiamo al “tufting”, la creazione fai-da-te di tappeti e decorazioni in lana.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


T-shirt, felpe e accessori, come cappellini, calzettoni e gymsack, sono i prodotti genderless per adulti e bambini, caratterizzati dalla iconica immagine del biscione, in questa edizione in versione illustrazione in stile graffiti.

Tutta la collezione Back to Stadium è in vendita presso Inter Store Duomo e San Siro, Inter Online Store e brandstore Inter su Amazon.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI