• Programmatic
  • Engage conference

22/04/2021
di Alessandra La Rosa

L'Earth Day secondo aziende e agenzie: 10 iniziative per la Giornata Mondiale della Terra

  • 2 di 11

Sarabanda e gli AbbracciaTerra

sarabanda.jpg

In occasione della Giornata Mondiale della Terra (Earth Day), Miniconf attraverso il brand Sarabanda si fa portavoce verso i più piccoli di messaggi positivi e responsabili destinati al nostro pianeta attraverso gli AbbracciaTerra, personaggi di fantasia grandi amanti della natura. Dal primo aprile gli AbbracciaTerra e la capsule Sarabanda interpreta la nuova 500 (in collaborazione con FCA) saranno i protagonisti di una campagna social e digital per supportare e celebrare la Giornata della Terra. I contenuti del progetto saranno promossi attraverso 3 podcast sul nuovo canale Spotify del brand e condivisi, attraverso 4 post dedicati, sui canali social Facebook e Instagram (sarabandaofficial) ogni giovedì nel mese di aprile partendo appunto dall’1 del mese. I contenuti saranno dei racconti scritti da Mauro Belloni, autore e sceneggiatore, articolati seguendo un calendario di programmazione. Il progetto sarà promosso anche attraverso altri canali come Linkedln, sull’e-commerce di Sarabanda attraverso un banner in home page che rimanda alla landing, tramite newsletter e con display personalizzati negli Store.

scopri altri contenuti su
  • 2 di 11

ARTICOLI CORRELATI