• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/03/2022
di Teresa Nappi

Kylian Mbappé è il nuovo volto Hublot nella nuova campagna pubblicitaria

Gli scatti della nuova comunicazione del brand di orologi di lusso sono del fotografo e direttore artistico Ezra Petronio

Kylian Mbappé è il nuovo ambassador di Hublot

Kylian Mbappé è il nuovo ambassador di Hublot

Hublot, azienda produttrice di orologi di lusso, punta sul volto di Kylian Mbappé per la sua nuova campagna pubblicitaria.

Considerato uno dei migliori calciatori al mondo, secondo l’azienda Mbappé incarna la potenza dei sogni e della passione, alimentata dalla sua gioventù e confermata dai suoi numerosi successi.

Fotografato per la campagna del brand dall’eclettico direttore artistico Ezra Petronio, l’eccellenza di Kylian Mbappé si esprime in un'estetica senza trucchi e artifici.

Questo giocatore di livello e fama internazionali, noto per la sua intelligenza di gioco, la sua energia e la sua costanza, è la vera icona del calcio mondiale; tuttavia, è “l'intensità del suo sguardo schietto e la sua semplicità” - recita una nota dedicata al lancio della nuova campagna e del nuovo ambassador del brand - che il fotografo di fama internazionale ha scelto di catturare per questa nuova campagna pubblicitaria Hublot.

Così il trio Hublot, Mbappé e Petronio si ritrova unito nella condivisione di valori come la ricerca della perfezione, la creatività, il lavoro e l'integrità maturati dal tempo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI