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11/11/2021
di Caterina Varpi

Kitkat e Casa Surace lanciano la campagna social “How do you Break? Pigliati Na’ Pausa"

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Kitkat lancia, insieme a Casa Surace, “How do you Break? Pigliati Na’ Pausa".

Al centro della comunicazione la pausa, momento di riposo, di break, di sospensione, che al Sud è un po' di più: così Casa Surace realizza una campagna social che è la simpatica fotografia delle pause vissute in Italia, raccontando come gli italiani vivono il momento del break.


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La pausa, lungo tutto lo stivale, assume un valore diverso: ognuno vive i break a modo suo, così come dichiara anche l’ormai noto “Pasqui” di Casa Surace in uno dei video “prendersi una pausa è una filosofia di vita”. La pausa al sud è infatti vissuta come una questione quasi filosofica: chi l'ha detto che fare pausa rende meno produttivi? Anzi, è proprio la “filosofia della pausa”, fatta al momento giusto, che può portare a risultati inaspettati nel confronto comico tra Nord e Sud.

Inoltre, Casa Surace, insieme al brand di Nestlé, realizzerà tre dirette Instagram coinvolgendo in prima persona gli utenti e lasciando loro libero spazio per raccontarsi. Da novembre fino alla Befana, KitKat e Casa Surace racconteranno agli italiani come vivere momenti di pausa e leggerezza durante il caotico via vai delle festività con i contenuti social della campagna.

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