Kitkat lancia, insieme a Casa Surace, “How do you Break? Pigliati Na’ Pausa".
Al centro della comunicazione la pausa, momento di riposo, di break, di sospensione, che al Sud è un po' di più: così Casa Surace realizza una campagna social che è la simpatica fotografia delle pause vissute in Italia, raccontando come gli italiani vivono il momento del break.
Leggi le altre notizie sulle CAMPAGNE PUBBLICITARIE
La pausa, lungo tutto lo stivale, assume un valore diverso: ognuno vive i break a modo suo, così come dichiara anche l’ormai noto “Pasqui” di Casa Surace in uno dei video “prendersi una pausa è una filosofia di vita”. La pausa al sud è infatti vissuta come una questione quasi filosofica: chi l'ha detto che fare pausa rende meno produttivi? Anzi, è proprio la “filosofia della pausa”, fatta al momento giusto, che può portare a risultati inaspettati nel confronto comico tra Nord e Sud.
Inoltre, Casa Surace, insieme al brand di Nestlé, realizzerà tre dirette Instagram coinvolgendo in prima persona gli utenti e lasciando loro libero spazio per raccontarsi. Da novembre fino alla Befana, KitKat e Casa Surace racconteranno agli italiani come vivere momenti di pausa e leggerezza durante il caotico via vai delle festività con i contenuti social della campagna.