• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2022
di Teresa Nappi

Torna l’iniziativa Face of Kinder di Kinder Cioccolato in collaborazione con Leo Burnett

Kinder-Cioccolato-Face-of-Kinder-Leo-Burnett.png

Dal 6 dicembre Ferrero è on air con una nuova campagna digital di Kinder Cioccolato dedicata a Face Of Kinder, l’iniziativa che in occasione delle feste offre a tutti i consumatori l’opportunità di personalizzare l’iconica confezione da otto barrette per i propri cari con nomi, foto e dediche.

A firmare il progetto sono ancora le agenzie di Publicis Groupe: per il secondo anno consecutivo, infatti, Ferrero affida a Leo Burnett l’ideazione strategica, lo sviluppo del concept creativo sui canali digital e social e il packaging; a Zenith lo sviluppo della strategia media sui canali coinvolti.

La campagna accompagnerà tutto il periodo festivo con uno storytelling che celebra la magia e l’autenticità dei momenti insieme, quei momenti preziosi passati in famiglia in cui Kinder diventa protagonista portando emozioni e sorprese sempre nuove.

Crediti

Leo Burnett

  • Cecilia Cavagnini - Client Service Director
  • Barbara Ciparelli - Account Supervisor
  • Victoria Ortega Cabrera - Senior Account Executive

 

  • Ilaria Fruscio - Chief Strategy Officer
  • Pietro Costamagna - Planning director
  • Laylla Abugharbieh - Content Strategist

 

  • Giuseppe Pavone e Luca Ghilino - Creative Directors Milan and Rome
  • Alessia Casini - Creative Director 
  • Giorgia Pomarici - Art Director
  • Beatrice Galli - Copywriter
  • Marco Fagnani - Creative Director Design
  • Alice Maiorino - Art Director

 

Production

  • TV Producer: Isabella Guazzone
  • Tv Producer Coordinator: Laura Fappiano
  • Head of TV Milan & Rome: Raffaella Scarpetti
  • Post Production: Prodigious
  • Lucia Angella: speaker

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI