• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/04/2022
di Marco Donati

Kidult comunica l'amore per la mamma nella nuova campagna digitale e radio

kidult.png

In occasione della Festa della Mamma, Kidult dà il via ad una nuova campagna di comunicazione dedicata. Partita il 19 aprile sui canali digital e il 25 in radio, la campagna veicola un messaggio semplice: “l’amore di una mamma non si può spiegare, si può solo vivere”.

Le creatività, sviluppate internamente, invitano quindi a lasciarsi ispirare dalle frasi più emozionanti tra quelle dei bracciali Kidult pensati per celebrare questo amore e a scegliere il regalo per sorprendere la propria madre.

La campagna radio coinvolge le emittenti RDS e R105, con spot e citazioni a cura dei DJ. Tra gli speaker anche Roberta Lanfranchi, che animerà in più il proprio profilo e quello di RDS con una serie di post e stories a tema.

Le iniziative di Kidult in occasione della Festa della mamma coinvolgeranno inoltre anche altre celebrities come Rocío Muñoz Morales e Giorgia Lucini, che interpreteranno la selezione di gioielli dedicata con la propria personalità e stile.

Pianificata da Arena Media, la campagna proseguirà sulle radio fino al 7 maggio, mentre in digital andrà avanti fino all’8, arrivando così fino al giorno della Festa della mamma.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI