Nello spot, Benedetta e Mastrota presentano Ekologica di Kasanova e un'iniziativa legata a Treedom
Compri una pentola Kasanova, adotti un albero Treedom: è questa l’ultima iniziativa - dal sapore green - del brand italiano di casalinghi e articoli per la casa, al centro di una nuova campagna pubblicitaria firmata InTesta Torino.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE PUBBLICITÀ ON AIR E ONLINE
Kasanova ha infatti deciso di lanciare Ekologica - una nuova linea di pentole e padelle ecosostenibili, tutte made in Italy e realizzate con materiali riciclati, dall’alluminio, ai manici, al cartoncino della confezione - e di associare all’acquisto di ogni padella l’adozione gratuita di un albero Treedom.
A dare risonanza all’operazione che non ha precedenti nel suo settore, è nuovamente la coppia di testimonial composta dalla “Regina della Cucina” Benedetta Rossi e dal “Re delle Televendite” Giorgio Mastrota.
Nei nuovi spot, Benedetta e Giorgio si trovano in una serra, un ambiente tutto nuovo rispetto alla casa alla quale siamo abituati. Benedetta sta facendo giardinaggio e viene sorpresa da Mastrota che, impugnando una padella Ekologica, racconta tutte le incredibili caratteristiche del prodotto e dà il la alla sua collega per introdurre il comarketing con Treedom.
Non manca come sempre anche il simpatico intervento di Marco - marito di Benedetta - che, oltre a ricordarci quanto possiamo fare tutti noi per il Pianeta semplicemente acquistando una padella, ci lascia nella conclusione dello spot con una delle sue battute.
La campagna è stata ideata dal team creativo di InTesta Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti.
Leggi anche: GIORGIO MASTROTA E BENEDETTA ROSSI NEGLI SPOT PER I "PREZZI MAI VISTI PRIMA" DI KASANOVA
Gli spot tv sono pianificati da Media Italia e sono in onda dal 13 marzo.
Il piano di comunicazione prevede anche la collaborazione di Talks Media, agenzia di Benedetta Rossi, per la diffusione sui canali digitali.
Credits
- Agenzia: In Testa Torino
- Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
- Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
- Casa di produzione: Little Bull Studios
- Regia: Nico Malaspina
- Direzione della fotografia: Marcello Merletto