• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/03/2022
di Lorenzo Mosciatti

José Mourinho “dà la carica” al set nel nuovo spot digitale di Hyundai

IONIQ 5_AS Roma 02.jpg

L’allenatore dell’AS Roma José Mourinho, insieme ad alcuni dei giocatori della squadra giallorossa, sono protagonisti di un nuovo spot digital di Hyundai Italia, dedicato al crossover Ioniq 5 e alla sua innovativa funzione Vehicle-to-Load che trasforma l’auto in una power bank in grado di ricaricare qualsiasi dispositivo.


DICCI LA TUA SUI TREND DELLA COMUNICAZIONE ONLINE: PARTECIPA A YOURSIGHT


Lo spot, firmato dall’agenzia SuperHumans, in collaborazione con Innocean Worldwide Italy, e prodotto da The Family Film, è girato in uno studio di produzione allestito ad hoc a Trigoria. In un certo senso il protagonista del filmato è lo studio stesso. Infatti, l’allenatore portoghese “dà la carica” a luci, impianto audio stereo e a tutti gli schermi presenti sul set collegandoli direttamente a Ioniq 5.

La funzione V2L consente, infatti, di caricare qualsiasi device, dalle biciclette e gli scooter elettrici alle attrezzature da campeggio e molto altro, fungendo da power bank grazie all’erogazione di una potenza fino a 3,6 kW. Già lo scorso Natale, Hyundai aveva evidenziato le peculiarità della tecnologia V2L allestendo uno speciale albero alimentato da una Ioniq 5, sostenendo una raccolta doni solidale dedicata ai più piccoli.

Il video con Ioniq 5, i giocatori dell’AS Roma (nel video si scorgono Nicolò Zaniolo, Carles Perez, Rui Patricio e Gianluca Mancini) e José Mourinho è stato lanciato sui canali social di Hyundai e dell’AS Roma pochi giorni dopo il derby di Roma, e prevede una pianificazione social e canali digital con tre filmati da 15” e una versione da 30”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI