La nuova campagna pubblicitaria di Italia Independent punta sull’empowerment femminile
“Donne non si nasce, si diventa”. Nel 1946 Simone De Beauvoir riassumeva in poche e toccanti parole il concetto di empowerment femminile. Un concetto che è alla base della nuova campagna pubblicitaria SS 2021 di Italia Independent, dedicata alla nuova collezione di occhiali del brand.
La campagna vuole essere un inno alle donne: vitali, coraggiose e forti perché affamate di prendersi ciò che a loro appartiene, ciò che a loro spetta. Italia Independent celebra - attraverso immagini evocative, immediate e cariche di significato – la grandezza delle donne, la loro rara bellezza e – più di tutto – la loro storia fatta di ordinaria e straordinaria meraviglia. Una ventata di empowerment femminile capace di arrivare dritta al cuore e di rendere il mondo un posto migliore perché “la forza collettiva delle donne è la chiave per costruire il futuro che vogliamo”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Audace, irriverente, colorata, la collezione SS 2021 Italia Independent reinterpreta in chiave pop le icone che l’hanno resa celebre e - coerentemente con il suo DNA - introduce sul mercato nuove famiglie caratterizzate da trattamenti e modelli che coniugano sapientemente tradizione, innovazione, ricerca e stile.