• Programmatic
  • Engage conference

16/03/2021
di Alessandra La Rosa

Italia Independent dedica la nuova campagna SS 2021 all’empowerment femminile

La nuova campagna pubblicitaria di Italia Independent punta sull’empowerment femminile

La nuova campagna pubblicitaria di Italia Independent punta sull’empowerment femminile

“Donne non si nasce, si diventa”. Nel 1946 Simone De Beauvoir riassumeva in poche e toccanti parole il concetto di empowerment femminile. Un concetto che è alla base della nuova campagna pubblicitaria SS 2021 di Italia Independent, dedicata alla nuova collezione di occhiali del brand.

La campagna vuole essere un inno alle donne: vitali, coraggiose e forti perché affamate di prendersi ciò che a loro appartiene, ciò che a loro spetta. Italia Independent celebra - attraverso immagini evocative, immediate e cariche di significato – la grandezza delle donne, la loro rara bellezza e – più di tutto – la loro storia fatta di ordinaria e straordinaria meraviglia. Una ventata di empowerment femminile capace di arrivare dritta al cuore e di rendere il mondo un posto migliore perché “la forza collettiva delle donne è la chiave per costruire il futuro che vogliamo”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Audace, irriverente, colorata, la collezione SS 2021 Italia Independent reinterpreta in chiave pop le icone che l’hanno resa celebre e - coerentemente con il suo DNA - introduce sul mercato nuove famiglie caratterizzate da trattamenti e modelli che coniugano sapientemente tradizione, innovazione, ricerca e stile.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI