Durante il mese di novembre, le soluzioni di Iseo Ultimate Access Technologies, multinazionale italiana attiva in Europa nel settore delle soluzioni meccaniche e connesse per la gestione intelligente degli accessi, sono protagoniste a Milano attraverso una nuova campagna affissioni.
Distribuita in posizioni strategiche (lungo le principali vie di ingresso e uscita dalla città, nei pressi del MiCo, centro congressi del capoluogo lombardo, in occasione del World Business Forum, intorno all’Allianz Cloud durante il torneo di tennis ATP Next Gen, sulle porte dei tram milanesi e con una domination nelle fermate metropolitane), la campagna interpreta con soggetti site-specific la mission dell’azienda di Pisogne: rendere la vita di persone e imprese più libera di muoversi, grazie a sistemi evoluti che garantiscono totale sicurezza.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Iseo Ultimate Access Technologies, che sviluppa la sua attività nell’ambito dei dispositivi di sicurezza meccatronici, meccanici, basati su smart technologies on premise e su sistemi cloud-based, ha sviluppato la campagna insieme a Diffuse, l’hub di comunicazione che segue l’azienda da un paio d’anni e ne ha curato il percorso di riposizionamento, la nuova visual identity, le campagne off e online, le convention aziendali e gli strumenti di comunicazione interna. La pianificazione media è a cura di Mediaplus, che collabora con l'azienda da aprile 2021.
Credits
Azienda: Iseo Ultimate Access Technologies
Chief Strategic Marketing Officer: Massimo Riggio
Agenzia: Diffuse
Managing partner: Alessandro Pierobon
Creative partners: Alessandro Omini, Alessandro Stenco
Innovation partner: Stefano Fenini
Account director: Laura Rosari
Media planning: Mediaplus
Client Director: Sandra Castelli